Pubblicato la prima volta nel 1978, BC Broker è una delle più antiche e rispettate pubblicazioni commerciali del Canada per il settore assicurativo danni e infortuni. Ogni due mesi, riferisce sulle venendo modifiche normative e le tendenze emergenti, e fornisce l'interpretazione da parte dei leader del settore. Un articolo di tecnica assicurativa chiamata HyperArticle è incluso in ogni edizione; licenziatari di assicurazione generali possono guadagnare crediti Continuing Education completando HyperArticles (è richiesto di sottoscrizione del programma).
AC Broker viene inviato al broker di assicurazione generale come un beneficio di appartenenza alla Insurance Brokers Association of British Columbia. Più del 90% dei P & C broker assicurativi in aC sono membri della IBABC. Inoltre, è letta da assicuratori, regolatori, appaltatori di restauro, avvocati e altri professionisti alleati con il settore assicurativo in generale. AC Broker è condivisa tra il personale dell'ufficio e on-line.
Questa applicazione è alimentato da GTxcel, leader nella tecnologia editoria digitale, erogatori di centinaia di pubblicazioni digitali on-line e applicazioni mobili rivista.